CONTROLLA LE NOSTRE

CERTIFICAZIONI

Per noi non c’è cosa più importante della salute dei nostri clienti, per questo vogliamo raccontarti fin nel dettaglio come costruiamo i nostri materassi.

Sono moltissime le aziende che producono e che vendono materassi ed ognuna di esse sostiene di avere un prodotto di alta qualità. Ma quante mostrano ai propri clienti le certificazioni internazionali delle materie prime utilizzate?

Noi lo facciamo.

Nel nostro sito scriviamo spesso di utilizzare materiali certificati secondo lo STANDARD 100 by OEKO-TEX. Si tratta di un sistema di controllo e certificazione indipendente e uniforme a livello internazionale per le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti del settore tessile ad ogni livello di lavorazione, oltre che per i materiali accessori utilizzati.

Sulla base dell’estesa e severa lista dei requisiti comprendente diverse centinaia di singole sostanze regolamentate, lo STANDARD 100 by OEKO-TEX® garantisce che nei materiali utilizzati non siano presenti sostanze tossiche e pericolose.

Grazie alla sua esperienza decennale, lo STANDARD 100 by OEKO-TEX® contribuisce a garantire una sicurezza di prodotto elevata ed efficace dal punto di vista del consumatore.

 

Quando acquisti un materasso vuoi essere assolutamente certo che sia sicuro per la tua salute, vero?

I nostri materassi lo sono. Puoi sceglierli con fiducia.


ECCO LE NOSTRE CERTIFICAZIONI STANDARD 100 BY OEKO-TEX

Tutti i componenti dei nostri materassi e guanciali sono certificati: dal poliuretano ed al memory della struttura interna, fino ai tessuti dei rivestimenti.

VIENI A

TROVARCI
Misinto (MB) – Via dei Guasti, 5

Orari di Apertura

Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:30

Su appuntamento

Siamo a soli 20 minuti d’auto da Milano e Como, 35 minuti da Varese e Lecco e 50 minuti da Lugano.


    Domande? Contattaci