Addio climatizzatore, benvenuto Four Season Memory


L’estate si è fatta attendere e adesso che ha fatto il suo debutto nel 2019 ha reso le nostre giornate più belle, luminose ma soprattutto più calde.

È infatti questo il periodo dell’anno in cui ci si deve affidare ai classici rimedi anti-afa: condizionatore acceso nelle ore più calde, ventilatore sulla scrivania dell’ufficio, bibite fresche, un minimo di tre docce al giorno e poi le sempre più frequenti gite al centro commerciale per ripararsi dal sole cocente e godere di un po’ di fresco.

E quando è ora di andare a dormire?

È qui che inizia il famoso balletto del cuscino: girare il guanciale durante la notte alla ricerca del lato sempre più fresco per trovare un po’ di sollievo potrebbe diventare ufficialmente uno sport estivo riconosciuto con tanto di premi finali.

C’è però un metodo molto più efficace per trascorrere notti più fresche e serene: scegliere il materasso Four Season Memory.

Si tratta di una soluzione di nuova generazione progettata per mantenere l’equilibrio termico del nostro corpo. È uno speciale materasso che grazie alle nuove schiume poliuretaniche Advanced Ice assicura una durevole e piacevole sensazione di fresco.

In questo modo ci sarà sempre un microclima ideale che vi consentirà di riposare in un ambiente fresco e confortevole.

Four Season Memory solo da PG Materassi arriva direttamente dal produttore e per questo è in vendita a prezzo di fabbrica: 50% in meno rispetto al prezzo di listino.

Per iniziare subito a dormire più serenamente tutto l’anno, vieni a trovarci nel nostro showroom in Via Dei Guasti 5, 20826 Misinto (MB).